post

l’ASA fa parte del progetto “LAZIO SOCCER SCHOOL”

L’Athletic Soccer Academy a partire dalla stagione 2018/2019, in collaborazione con la SS LAZIO, è stata scelta per il progetto LAZIO SOCCER SCHOOL.
I giovani dell’ ASA saranno supervisionati direttamente dalla società sportiva Lazio che seguirà la loro crescita calcistica al fine di scoprire nuovi talenti. il progetto prevede programmi tecnici, amichevoli durante la stagione, Lazio day per partecipare a giornate che coinvolgeranno tutte le Lazio soccer School d’Italia, Summer Camp e inviti allo stadio per assistere alle partite casalinghe della Lazio.
L’Asa, che dal mese di febbraio scorso è anche Centro Federale Territoriale, con la sottoscrizione di questo prestigioso accordo eleverà ancora di più la qualità degli standard tecnici didattici offerti ai tesserati e valorizzerà i propri tecnici attraverso un percorso di formazione che verrà organizzato presso il centro tecnico di Formello. L’Asa che per la quinta stagione consecutiva ha ottenuto dalla FIGC il prestigioso riconoscimento di “SCUOLA CALCIO ELITE'”. sta diventando sempre più un importante punto di riferimento del panorama calcistico giovanile di Roma.