LA NOSTRA STORIA

La Asd Athletic Soccer Academy 2012 nasce nel mese di giugno 2012 da Guerino Gottardi, Fabio Leonardo, Riccardo Risoluti, autorevoli personaggi nel campo calcistico.
la Società è situata nel Centro sportivo “Armata del mare”, a Roma nord, in una fantastica zona immersa nel verde, nel cuore del del Parco di Veio dove i ragazzi possono allenarsi in piena serenità e tranquillità, lontano dai rumori e frastuono della città.
Grazie all’impegno profuso nel tempo dallo staff dirigenziale e tecnico, che può contare sulla competenza e sulla professionalità di istruttori qualificati, la società è diventata un’importante realtà e un sicuro punto di riferimento non solo per i ragazzi del XX Municipio, ma anche per molti altri provenienti dalle zone limitrofe. In breve tempo, ha riscosso numerosi attestati di stima dalle varie istituzioni sportive e importanti riconoscimenti dal Comitato Regionale Lazio e dalla Lega Nazionale Dilettanti, classificandosi tra le prime 20 scuole calcio della provincia di Roma, e classificandosi SCUOLA CALCIO ELITE.
La Società dispone di una struttura all’ avanguardia, composta da moderni spogliatoi, idonei alla pratica sportiva, dotati di ogni confort e da splendidi campi da gioco. In particolare, uno in Erba sintetica, A11 di ultima generazione, un campo di “calcio a 7” in sintetico.
“L’obbiettivo primario della ATHLETIC SOCCER ACADEMY 2012 è quello di aiutare a crescere dei ragazzi che un domani possano essere uomini di sport, che vivano il calcio come uno strumento per divertirsi sempre con il sorriso sulle labbra”.
I buoni risultati ottenuti, accompagnati dalla soddisfazione sia degli allievi che dei genitori, sono per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione e rappresentano uno stimolo per continuare a crescere insieme ai nostri ragazzi.